Ho incontrato Gianluca Gotto

Che emozione!

io Gianluca Gotto e Claudia

Sì, avete capito bene, ho incontrato Gianluca Gotto.
Proprio lui, quel ragazzo alto col codino che ha mollato tutto ed è andato a girare il mondo, sì, colui che ha più coraggio di tutti noi messi insieme. Colui che ha fatto della sua vita, la sua felicità. Colui che ha reso possibile ciò che alla gran parte di noi sembra impossibile.
Pochi minuti, una grande emozione, quell’ emozione nel sentirgli dire “Lara hai una bellissima luce negli occhi” , quella stessa frase che mi ha detto poche settimane prima nel direct di Instagram, rispondendo ad una mia storia. E mi sono commossa. Quella luce che fin troppe persone nel corso della mia vita hanno voluto spegnere, e lui, senza conoscermi, la vede, e sembra già aver capito tutto.

E che dire di Claudia? Quegli occhi azzurri che riconosci da lontano e che vedi sorridere sotto la mascherina che si sistema mentre parla con me, quegli occhi che hanno visto tanto e che ancora tanto hanno da vedere.
Si vede che è bella anche sotto la FFP2, simpatica e unica nella sua semplicità.

io e claudia

Racconto loro di essere un’agente di viaggio, parlo del mio blog, dei miei progetti, e in un attimo mi dimentico delle persone che aspettano dietro di me.
Questo incontro mi ha dimostrato ciò che ho sempre sostenuto: se trovi persone così tanto affini a te, tutto è più bello, più spontaneo, più naturale e loro due hanno avuto la fortuna di incontrarsi ed essere l’una il complice dell’altro e di scegliere di essere l’eccezione, non la regola.

Le coordinate della felicità non vanno cercate lontano, sono dentro di noi, e se ognuno le cercasse davvero, senza fingere di averle già trovate, sono sicura…succederebbe sempre qualcosa di meraviglioso.

le coordinate della felicità dedica
succede sempre qualcosa di meraviglioso dedica

Vuoi acquistare i libri di Gianluca? Clicca sui link qui sotto

Se ancora non lo fai, seguimi su Instagram!

@iltemadilara
Lara | Travel Content Creator 🌍

@iltemadilara

🌍 Viaggi | Natura | Wildlife ✈️ Parti con me ➡ @huakai.it 🎁 Codice sconto huakai: TLLL100 (-100€!) 📖 I miei diari di viaggio qui ⬇️
  • Il momento più temuto di tutta la giornata: dover andare a letto e sperare di riuscire a dormire 😂
Chi è stato a Bali sa esattamente di cosa sto parlando, e chi non ci è già stato, beh...preparatevi psicologicamente alla sfida più dura del viaggio.
•
•
•
#travelcontentcreator #consiglidiviaggio #Bali #indonesia tokaygecko
  • Coordinate esatte perchè un vero nome questo luogo non ce l'ha, o almeno, io non l'ho trovato. 📍Siamo nella zona di Barú, in Colombia (Cartagena de Indias). Le mangrovie qui sono piene di Mapache Cangrejero, letteralmente procioni mangiatori di granchi. La loro dieta si basa quasi interamente su crostacei e molluschi che trovano nel terreno.
A differenza del procione comune, hanno un corpo più esile, zampe più lunghe e sottili e denti più forti per rompere i gusci.
Le mangrovie per loro sono una protezione perfetta dai predatori e una fonte di cibo continua e si muovono tra i rami con estrema agilità.Salvati le coordinate per il tuo prossimo viaggio in Colombia 📍🦝
•
•
•
#travelcontentcreator #consiglidiviaggio #colombia #viaggiselvaggi
  • 😭 credo che non mi abituerò mai!
Bisogna metterlo in conto e tenere sempre a portata di mano le pastiglie anti 🤢 da prendere mezz'ora prima di salire in barca.
Il momento più temuto di tutta la giornata: dover andare a letto e sperare di riuscire a dormire 😂 Chi è stato a Bali sa esattamente di cosa sto parlando, e chi non ci è già stato, beh...preparatevi psicologicamente alla sfida più dura del viaggio. • • • #travelcontentcreator #consiglidiviaggio #Bali #indonesia tokaygecko
3 settimane ago
View on Instagram |
1/3
Coordinate esatte perchè un vero nome questo luogo non ce l'ha, o almeno, io non l'ho trovato. 📍Siamo nella zona di Barú, in Colombia (Cartagena de Indias). Le mangrovie qui sono piene di Mapache Cangrejero, letteralmente procioni mangiatori di granchi. La loro dieta si basa quasi interamente su crostacei e molluschi che trovano nel terreno. A differenza del procione comune, hanno un corpo più esile, zampe più lunghe e sottili e denti più forti per rompere i gusci. Le mangrovie per loro sono una protezione perfetta dai predatori e una fonte di cibo continua e si muovono tra i rami con estrema agilità.Salvati le coordinate per il tuo prossimo viaggio in Colombia 📍🦝 • • • #travelcontentcreator #consiglidiviaggio #colombia #viaggiselvaggi
2 mesi ago
View on Instagram |
2/3
😭 credo che non mi abituerò mai! Bisogna metterlo in conto e tenere sempre a portata di mano le pastiglie anti 🤢 da prendere mezz'ora prima di salire in barca.
2 mesi ago
View on Instagram |
3/3
L’ultimo commento e57 altri commenti devono essere approvati.
2 commenti
  1. Wilma Battistin
    Wilma Battistin dice:

    Ciao cari ragazzi, ho letto i libri di Gianluca in un momento difficile per me…
    Ho pianto tanto…mi hai dato emozioni incredibili…
    Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

altri articoli del blog:

Comportamento e abbigliamento nei templi thailandesi

Tutti i contenuti dell’articolo, comprese le immagini, sono soggetti a copiright Ⓒ